venerdì 6 febbraio 2015

DIFFICILE TRASFERTA IN CASA DELLA CAPOLISTA


 
La Polisportiva Montescaglioso si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica prossima in casa della capolista Perticara.
La formazione del presidente Nino Locantore si è rilanciata in classifica grazie al successo di domenica scorsa conquistato  contro il Lu Titu; successo che ha fatto il paio con la vittoria conquistata qualche giorno prima contro l'irsinese.

La Polisportiva dopo la straordinaria vittoria ottenuta contro il Lu Titu si appresta ad affrontare la difficile trasferta contro la capolista Perticara. Una gara che sicuramente potrebbe dare in caso di vittoria , l’opportunità di allungare il passo e chissa’ sperare in una scalata della classifica . Sicuramente la Polisportiva sta attraversando un buon momento, ma bisogna avere il giusto ottimismo per affrontare una squadra ostica come quella  del Perticara,. Mister Cicorella dovrebbe disporre di tutti i suoi uomini migliori con la speranza che tutti siano in giornata positiva. Capitan Petruzzo è sembrato in questi giorni ben concentrato e determinato nonostante non potra' prendere parte alla partita per squalifica – siamo convinti dei nostri mezzi adoperiamo  giocatori di categoria superiore  tutti ragazzi di Montescaglioso Stiamo raccogliendo quanto di buono abbiamo seminato in questi  due anni   Certamente la qualità del nostro gioco è migliorata grazie anche all’arrivo di  Stefano Cifarelli giocatore di indiscusso talento e almeno di un paio di categorie superiori. Abbiamo più ordine in campo ed abbiamo più equilibrio e pazienza nelle nostre soluzioni offensive.- Comunque a parte questo è sicuramente la crescita del gruppo la vera forza di questa  stagione. Una squadra che non mostra assolutamente, almeno ad oggi, segni di debolezza. Anche l’apporto dei veterani e molto importante. che fa da chioccia ai tantissimi ragazzini del vivaio La loro presenza è fondamentale.  l'obbiettivo e di portate Montescaglioso ai massimi livelli regionali,la citta' merita cio, per storia tradizione pero' per far  questo' serve l'aiuto di tutti, abbiamo un bellissimo stadio dei fantastici tifosi che ogni domenica ci incitano vogliamo regalare loro tante soddisfazioni. Domenica  sicuramente sarà una gara difficile da interpretare  servira' grande corsa sacrificio ma ci sono tutti gli elementi per poter portare a casa un risultato importante..Fischio di inizio alle ore 15.00


 

Nessun commento:

Posta un commento