Dopo lo splendido successo casalingo contro il Maratea, i ragazzi di mister Franco sono attesi dall’ impegno di sabato pomeriggio al "Nunzio Fittipaldi " di Francavilla in Sinni contro la locale formazione. Seppur ultima in classifica con cinque punti, quella Francavillese, è una buona squadra giovane che non va sicuramente sottovalutata, e capace di mettere in difficoltà, anche le più “grandi”.
Quindi, partita dal risultato per nulla scontato quello che attende capitan Petruzzo e compagni, contro una formazione che non ha niente da perdere.
“Una partita da non sottovalutare – ha commentato il presidente Nunzio Locantore- perché le insidie maggiori, le nascondono gare del genere, con le squadre che non hanno nulla da perdere, che giocano con una maggiore serenità. Quella con il Flli. Cafaro per noi è una gara importante da vincere assolutamente . Sono sereno perchè la squadra ha lavorato molto bene in settimana, tutti hanno messo tanta intensità e tutti o quasi hanno dimostrato di aver raggiunto la condizione ottimale.
Con cinque giornata ancora da giocare, l'obbiettivo e' risalire la classifica, per metterci in una posizione comoda per un eventuale ripescaggio.
LA PROBABILE FORMAZIONE:
Cifarelli,Tafuno,Carriero,LomonacoPetruzzo,Touchant,Locantore,Motola,Menzella Ciraci',Mossuto.

Nessun commento:
Posta un commento