mercoledì 31 gennaio 2018

Vittorie e grandi soddisfazioni in casa Athena Club Montescaglioso

Una serie di successi anche all'inizio del nuovo anno solare
L'ultima giornata sportiva che ha visto impegnate tutte le formazioni della Nuova Athena Club Montescaglioso ha avuto come risultato un bottino pieno di vittorie, ipotecando una serie di successi alla fine della prima metà di stagione e all'inizio del nuovo anno solare.
A cominciare dalla prima squadra di serie Lega Jonica, l'Athena, che ha sconfitto gli ospiti dell' Amatori Martina Franca tra le mura amiche del Palasport "Karol Wojtyla" Domenica 28 gennaio: vincendo 59-44 e conquistando altri due punti utili per la classifica, il team biancazzurro allenato da Lino Santarcangelo si assesta ancora più stabilmente in terza posizione .
Una sequela di vittorie è arrivata anche in tutte le formazioni giovanili. L'under 16 di Fabrizio Matera ha inflitto la legge della capolista alla volenterosa San Marzano 56-55 concludendo a pieni punti e zero sconfitte il girone d' andata . Anche i piccoli atleti dell'under 13 allenata sempre da Fabrizio Matera stanno crescendo bene e le convocazioni in Under 16 ne sono la prova.Per finire con gli scoiattolini del mini basket che stanno conoscendo la Pallacanestro tramite le sapienti doti umane e tecniche sempre di Fabrizio Matera capo allenatore delle giovanili , che cura ogni minimo particolare con dedizione ed entusiasmo, sono inoltre in programma tornei domenicali organizzati per mettere a punto la loro crescita.
«Nello sport ciò che più conta è di certo il partecipare, ma vincere non ci dispiace affatto - ha commentato il presidente Antonio Soranno - Un en plein di vittorie come quello dell'ultimo fine settimana è una soddisfazione che ci dà una marcia in più e che ripaga i sacrifici quotidiani dei dirigenti, degli allenatori, degli atleti stessi e dei loro genitori. Noi crediamo nei giovani e abbiamo scelto di puntare molto su di loro, e in momenti come questi i fatti dimostrano tutto il nostro grande impegno: il successo è decretato quando la passione viene premiata con le vittorie».

Nessun commento:

Posta un commento