lunedì 7 ottobre 2013

Alla fine a vincere è stato il diluvio.

Prima Categoria, Montescaglioso-Paternicum sospesa 
per impraticabilità del campo

Alla fine a vincere è stato il diluvio. Montescaglioso e Paternicum si sono dovute arrendere alla pioggia quando il risultato era di 0-0 . Troppo forte il nubifragio che si è abbattuto sul campo da gioco per permettere alle due squadre di arrivare fino al triplice fischio. La gara è stata così sospesa alla fine del primo tempo per impraticabilità del campo. 
La gara è stata rinviata a data da destinarsi

BERNALDA – Montescaglioso-Paternicum, valida per la 2/a giornata del campionato di Prima Categoria, è stata sospesa prima dell’inizio del secondo tempo dall’arbitro Martelli di Matera per impraticabilità del campo. Dopo il primo tempo, concluso sullo0-0  al ritorno in campo il direttore di gara ha verificato che non c'erano le condizioni per riprendere la partita e l’ha sospesa. Da decidere la data del recupero, quando si giocherà la seconda frazione non disputata oggi.
Al momento della sospensione, questo il tabellino:  
Montescaglioso (3-5-2): Cifarelli G; Di Taranto R; Carriero,Di Taranto M; Petruzzo, Leone ; Castellaneta, Locantore,  Motola; Mangia, Ingordino. In panchina: Cifarelli S;Tafuno, Palazzo, Raddi, Leccese A;.  Allenatore: Cicorella. 
PATERNICUM ( 4-4-2): Molina;Cortese , Bonatesta, Mazzei;Bove, Forlenza,Varlotta, Barbella, Votta, Papaleo,Introcaso.  Allenatore: Introcaso ;
ARBITRO: Martelli di Matera 

NOTE: giornata di pioggia, terreno in pessime condizioni. Ammoniti. Mangia (M),Introcaso (P) Angoli 4-.2  

Nessun commento:

Posta un commento