domenica 13 ottobre 2013

La Polisportiva Montescaglioso nella tana della Santarcangiolese


La squadra di mister Cicorella ospite dei Potentini : "Un'ottima squadra, dovremo stare attenti. Mi auguro comunque di tornare a casa con i tre punti"

 La Polisportiva Montescaglioso, nella terza giornata del Campionato di Prima categoria, affronterà la Santarcangiolese che, in classifica, occupa le ultime posizioni non avendo ancora vinto una partita.
Mister Cicorella, in vista della trasferta di Santarcangelo, recupera Raddi , mentre non saranno dell'incontro Emanuele Tafuno e Carmine Carriero che è stato il migliore in campo domenica scorsa nei quarantacinque minuti giocati dalla squadra contro il Paternicum.
Il commento tecnico di mister Cicorella. "Il Santarcangelo  è un ottima squadra. La scorsa settimana  ha pareggiato  2-2 con il  Real Grumento e questo significa che l'avversario non è da sottovalutare. Per quanto riguarda la mia squadra spero che qualche giocatore non ancora entrato nei meccanismi, faccia qualche passo in avanti. Mi auguro di tornare a casa con i 3 punti".
Uno sguardo alle concorrenti del Montescaglioso  che occupono le prime posizioni: il  Real  Senise affronterà il  Rotunda Maris  che in casa dovrebbe prendere i primi tre punti fermando la corsa dei Rotondellesi, mentre il   Perticara  sara’ ospite dell’ Paternicum, avversario alla portata visto che occupa l'ultima posizione con zero punti.

Nessun commento:

Posta un commento